La mia passione per la crescita personale e la PNL mi ha portato a diventare una delle sole 30 persone al mondo ad essere riconosciute come Master Trainer in PNL.
Ho anche l'onore di lavorare a stretto contatto con il Dott. Richard Bandler, il padre fondatore della PNL.
La mia preparazione non si limita alla teoria, ma si manifesta, soprattutto, nella pratica.
È grazie alla pratica di quanto ho appreso e all’applicazione di tali competenze alla mia vita in primis che ho ottenuto risultati stupefacenti: ho superato un grave cancro, ho terminato diversi Ironman (disciplina che consiste nel nuotare per 4 km in mare aperto, pedalare per 180 km e concludere con una maratona) e mi sono addirittura qualificata ai Mondiali di questa disciplina.
Dopo avere identificato le strategie mentali più utili per raggiungere risultati concreti in ogni ambito, e avere portato migliaia di persone al successo grazie a esse, ora ho sviluppato un metodo di coaching che va oltre l'approccio teorico tradizionale.
La mia missione non è solo insegnare nuovi modi di pensare, di decidere e di agire, ma condurre ogni individuo verso il suo Successo attraverso un percorso di crescita che garantisce l'applicazione reale di ciò che viene appreso.
Il mio obiettivo è quello di aiutarti a sbloccare il tuo potenziale nascosto, liberarti dalla gabbia mentale che ti intrappola, migliorare la qualità della tua vita e raggiungere gli obiettivi che prima sembravano irraggiungibili.
Se ti senti di fare il prossimo passo, sono qui per accompagnarti in questo viaggio di trasformazione personale.